Me, my heart and my guitar:gli accordi per chitarra 4you!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo forum è aperto a tutti coloro che hanno la musica nel cuore, e soprattutto che vogliono esprimersi attraverso la MUSICA


+2
eli
Lollo_&_Steo
6 partecipanti

    cos' è la musica?

    Lollo_&_Steo
    Lollo_&_Steo
    Admin


    Messaggi : 71
    Data di iscrizione : 21.03.09

    cos' è la musica? Empty cos' è la musica?

    Messaggio  Lollo_&_Steo Mer Mar 25, 2009 10:57 pm

    IN QUESTA SEZIONE POTETE SCRIVERE QUELLO CHE PENSATE DELLA MUSICA, CHE COSA SIA QUESTA COSA CHE TRAVOLGE LA MENTE DI CHIUNQUE E POTETE SCRIVERE QUAL' è IL VOSTRO STRUMENTO PREFERITO E SE NE SUONATE QUALCUNO POTETE ANCHE SPIEGARE COME SI SUONA.
    avatar
    eli


    Messaggi : 8
    Data di iscrizione : 27.03.09

    cos' è la musica? Empty love music

    Messaggio  eli Ven Mar 27, 2009 9:29 pm

    che dire..non vivrei senza musica..se mi chiedono cosa porterei in un isola deserta io sicuramente risponderei: "le mie chitarre e il mio ipod" Very Happy Very Happy lo so posso sembrare un po strana xò sono fatta così Very Happy
    cmq suono la chitarra sia classica (prendo lezioni) e elettrica (da "autodidatta"..cm potete aver capito la musica e la chitarra sn un parte enorme della mia vita..direi che se potessi scegliere che lavoro fare sicuramente sarebbe musicista, ma ahimè so che è difficile..solo il pensiero di far provare sentimenti alle persone solo suonando e "muovere" le folle mi riempe di gioia.Vabè..direi che è tutto, se volete sapere altre cose chiedete pure..
    ciao
    P.s: sto forum è geniale Very Happy:D
    avatar
    steo96


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 31.03.09

    cos' è la musica? Empty Re: cos' è la musica?

    Messaggio  steo96 Mar Mar 31, 2009 4:26 pm

    per me la musica è tutta la mia vita. ogni giorno mi esprimo anche con la musica. I miei strumenti preferiti sono la chitarra e la batteria e i miei gruppi preferiti sono i green day e i likin park. ciao a tutti!!!!!
    avatar
    LINKIN-PARK-4-€V€R


    Messaggi : 16
    Data di iscrizione : 01.04.09
    Età : 28
    Località : torino

    cos' è la musica? Empty Re: cos' è la musica?

    Messaggio  LINKIN-PARK-4-€V€R Mer Apr 01, 2009 10:36 pm

    Ciao a tutti, mi sa ke nn c' è bisogno di dire qual è il mio gruppo praferito (comunque se nn l'avete ancora capito sono i linkin park...)ma mi piacciono molto anche i green day.
    WlaMUSICA!!!!
    Nelle giornate di pioggia, di sole, quando sono triste Crying or Very sad o allegra Very Happy mi posso sempre esprimere attraverso il pianoforte, con cui mi è + facile improvvisare, ed il basso elettrico, con cui mi sfogo suonando a tutto volume con il distorsore sunny.IL mio sogno è suonare il contrabbasso ma per adesso mi devo accontentare di questi 2... silent
    PS anke se nn c' entra niente con la musica i miei animali preferiti sono i maiali!!!! pig pig pig pig
    avatar
    alex98


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 31.03.09

    cos' è la musica? Empty cos' è la musica?

    Messaggio  alex98 Gio Apr 02, 2009 4:14 pm

    LA MUSICA PER ME è UN QUALCOSA MOLTO IMPORTANTE E VORREI IMPARARE A SUONARE IL PIANOFORTE. IL MIO GRUPPO PREFERITO SONO I
    GREEN DAY !!!!!!!
    avatar
    Chiaretta


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 09.05.09

    cos' è la musica? Empty ah ah ah ah ah

    Messaggio  Chiaretta Sab Mag 09, 2009 9:47 pm

    OK OK... allora x me la musica è la tektonik.. punto e basta...
    Cmq poi dovete spiegarmi come fate a dire che FA SKIFO.... Evil or Very Mad
    Questo sito è fighissimo.. a già devo parlare di musica Laughing LA MUSICA è TUTTO... X TUTTI..CHE SIA TCK O QUELLA ROBA CHE VI ASCOLTATE è SEMPRE UNA COSA SPECIALE.. affraid
    ciao
    Razz

    Contenuto sponsorizzato


    cos' è la musica? Empty Re: cos' è la musica?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 12:04 am